Scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli avuti da Fabio Cannavaro e sua moglie Daniela. Tutto quello che c’è da sapere su di loro.
Fabio Cannavaro ha avuto tre figli insieme a sua moglie, Daniela Arenoso, e due di loro hanno deciso di seguire le sue orme nel mondo del calcio. Scopriamo cosa c’è da sapere su Christian, Martina e Andrea, i tre adorati figli del celebre ex calciatore e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Fabio Cannavaro: la carriera
Fabio Cannavaro ha avuto tre figli insieme a sua moglie, Daniela Arenoso (con cui è convolato a nozze nel 1996). I tre, nati a Napoli, si chiamano Christian, nato il 17 giugno 1999 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli), Martina, nata il 22 dicembre 2001 (sotto il segno zodiacale del Capricorno), e Andrea, nato il 20 ottobre 2004 (sotto il segno zodiacale della Bilancia).
I figli maschi dell’ex calciatore hanno deciso di seguire le sue orme nel mondo del calcio è infatti il primogenito Christian ha debuttato con il Sassuolo per poi approdare al Benevento primavera con il ruolo di centrocampista. Il figlio Andrea invece ha giocato nel settore giovanile della Lazio come difensore.
Non sono note informazioni sulla carriera o il percorso di studi di Martina Cannavaro, ma sui social la figlia dell’ex calciatore si è fatta conoscere e apprezzare come influencer e appassionata di moda. I tre figli di Cannavaro sono nati e cresciuti a Napoli ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sui loro percorso di studi. Non è dato sapere neanche se i tre siano rimasti a vivere a Napoli accanto ai loro genitori (che hanno una splendida villa nel quartiere di Posillipo).
Fabio Cannavaro, i figli: la vita privata
Martina Cannavaro è fidanzata con un ragazzo di nome Achille Tagliamonte, che è spesso presente nei suoi scatti su Instagram. Il giovane fa la spola tra e Palma di Maiorca, dove lavora presso l’attività dei genitori (il ristorante Mama’s Pepper).
I suoi fratelli, Christian e Andrea, sono più riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non è dato sapere se i due siano impegnati sentimentalmente.
Tutti e tre i figli di Cannavaro hanno un ottimo rapporto con il padre e infatti sui social non mancano le loro dediche indirizzate al genitore e alla mamma, Daniela Arenoso.
Non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata dei figli di Cannavaro o sul loro patrimonio.
Fabio Cannavaro, i figli: le curiosità
– Le più grandi passioni di Martina Cannavaro sono il buon cibo, la moda e i viaggi.
– Christian Cannavaro condivide molti dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità su Instagram.
– Christian Cannavaro ha numerosi tatuaggi sul corpo.